capellopazzo Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 situazione:capelli (normali)lunghi circa5-6 cm. situazione: -dolore alla radice -perdita enorme,ad ogni tocco,da 4-5mesi,solo nella zona frontale -i capelli che cadono sono dai 2 cm (metà degli altri)fino a invisibili vellus -ricrescono solo minuscoli vellus,retro tempie ormai quasi calvo (solo vellus) (situazione drasticamente peggiorata in pochissimo tempo) -ho 20 anni è un effluvio in telogen,o può essere qualcos'altro?(in anagen...) spero di riuscire a chiarire il dubbio,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Cosi' il dubbio si chiarisce male potrebbe essere un effluvio cronico in telogen, ma da quello che descrivi non escludo note di androgenetica.Meglio una vista con tricoanalisi in luce polarizzata. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 dal trico è risultato che ho alopecia frontale,ma non credevo di peggiorare cosi drasticamente...cadono a bizzeffe e non crescono proprio più...non riesco nemmeno a crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 è simile al mio caso...io non ho mai caduta enorme...ma ad ogni lavaggio un normale quantitativo di capelli... il fatto è che sembrano non crescere +...ne ho sempre di meno in testa nella zona anteriore/centrale... ho fatto il tricogramma 7 mesi fa e la situazione era buona...NON Ci capisco granchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 anch'io tricogramma 7 mesi fa e c'erano solo un pò + telogen del normale,ma niente di grave...mah!!! tra un pò ne fò un'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati