rei Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Salve dottore.. da giovedi mi sono ammalato di tonsillite ed essendo costretto ad assumere molti farmaci ho deciso di fermarmi momentaneamente con la finasteride visto gli antibiotici ecc. volevo chiederle: 1)interrompere il trattamento per una settimana circa comporta qualcosa? 2)mi sono state prescritte delle pastiglie di cortisone (deltacortene) possono causare effluvi o comunque essere di poco benificio per i capelli? la ringrazio vivamente in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 1) niente ma inutile interrompere 2)indifferente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 grazie per le risposte dott. riutilizzo questa discussione per dirle un'altra cosa.. oggi dopo 7 giorni ho lavato i capelli causa febbre.. erano praticamente olio.. e ne ho persi parecchi..è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2009 non saprei aiutarti imposibile da valutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati