freemax62 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Carissimo Doc. Gigli..prima di tutto grazie per le sue risposte e la sua competenza. Ho 2 cose da chiederTi (perdona il tu..è + amichevole).. 1) avendo una stempiatura..1,5 H direi quali prodotti (non farmacologici) tra revivogen o Proxyphen-N mi consigli ? ( o altro? ) 2) Perchè dici che il laser non toglie che il 70% dei peli..quando i tuoi colleghi assicurano che trattando una zona 3/4 volte si ha quasi una scomparsa totale degli stessi? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 ciao omi62 . perche' non usare tutte e due lo lozioni=? io visto che come cura farmacologica uso solo del misero minox 2% ho deciso di integrare tutte e due le lozioni da te citate. saluti citrullo.passo la linea al dott. x le domande da te citate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 1) Il proxiphen 2) Basta leggere gli articoli scientifici fatti dalla Coherent( Il maggiore produttore di laser al mondo) per avere una valutazione obiettiva della situazione.Il 70 % e' una situazione realistica e forse un po' ottimistica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 grazie Doc e cic.. ma intende il Proxiphen-N o la versione + farmacologica con minox? so che questa è senz'altro meglio ma non vorrei cadere nella dipendenza del minox (visto chiaramente la mia situazione). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 grazie Doc, gentile come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Va bene per ora las versione senza minoixi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati