ery Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 Gentile dottore, sono una "ragazza" di 35 anni che ahimè perde capelli dall'età di 19! Sono sempre stata anemica con valori di emoglobina bassa.Curata con pilloa, minoxidil e ferro. L'anno scorso ho dato alla luce la mia primogenita e a tre mesi dal parto ho avuto un telogen effluvium post parto curato con nerisona per 3 mesi. Il problema si è attenuato. Questo giugno la caduta si è riacutizzata e sono corsa di nuovo dalla dermatologa che mi ha prescritto una soluzione galenica a base di Minoxidil 5%, progesterone 1,5, idrocortisone butinato,17 estradiolo. 3ml a dì alterni per dare un pò di tono ai capelli. EBBENE è un mese che ho iniziato la cura è ho visto solo una enorme caduta...ancora peggio del telogen effluvium post parto. Ora... la mia domanda è: Devo smettere per preservare i pochi rimasti o continuare e sperare che ricrescano??? Era proprio necessaria tale violenza alla mia testa e al mio morale? Aspetto notizie e ringrazio sentitamente! Ery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 tutto dipende dala natura del problema se si trata dio un aga la lozione in questione puo' andare bene anche se il im inoxidil alò 5&% come partenza e' unj po' sforzato se e' una recidiva dio effluviio la cura non va bene . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ery Inviato: 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 tutto dipende dala natura del problema se si trata dio un aga la lozione in questione puo' andare bene anche se il im inoxidil alò 5&% come partenza e' unj po' sforzato se e' una recidiva dio effluviio la cura non va bene . saluti Chiedo scusa se ho aperto troppe discussioni, sono nuova e devo avere sagliato qualcosa. In effetti la dottoressa non mi ha detto per che cosa...se effluvium o no.Sicuro era effluvium quello del post parto. Il problema è che non so se lo devo continuare o no? I capelli cadono a centinaia al gg e non sono fini! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 imposibile aiutarla a distanza riconsulti il medico e' meglio saliyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati