lost10 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 salve dottore... una domanda ke nn riguarda i capelli... sulla fronte e sul mento ho dei punti bianchi sono come sottopelle che si notano di più col sudore..alcuni se li spremo leggermente esce come un filo bianco alcuni nn esce niente ma sono visibili... ho fatto una pulizia profonda dall' estetista.. ma questi punti bianchi nn sono scomparsi... a cosa sono dovuti? cattiva alimentazione? ke krema posso mettere??? io fra 1 mese ho la visita del sesto mese prenotata con lei x i capelli.. quel giorno potrebbe darmi un'okkiata anke per questo problema??? grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 certo che si,ptrova intanto ad aspplicare isotrexin gel a sere alterne salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost10 Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 grazie mille dottore... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatoooo Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 salve dottore... mi sono appena registrato perke ho visto ke questo forum penso faccia al caso mio e spero ke lei possa aiutarmi perke sono veramente giu di morale.. allora le spiego il mio problema: sono di palermo e soffro di una non posso dire gravissima acne ma la soffro.. e sono in kura kon un dermatologo della clinica pamafir non so se la conosce il dermatologo si chiama dottor AMATO .. cmq sono in cura kon lui e per ora mi ha perscritto una cura per levare le cicatrici ke per fortuna non ho molte questa cura si chiama airol crema tretitonia 0,05 e da quando lo usata ho la fronte piena di piccole puntine bianke in sottopelle .. ho letto via internet ke i primi giorni o settimana peggiorero kon questa crema pero e gia da 2 settimane ke la uso e non vedo benefici ce scritto ke devo aspettare un mese quindi al limite le faro sapere se ci saranno miglioramenti o meno ... posso dirle ke da quando uso questa crema mi sono spuntate piu puntine in guancia lasciandomi altre macchie e questo mi a demoralizzato parekkio perke prima ke usassi questa crema non le avevo.. ora spero ke lei mi dia una buona notizia e di kontinuare kon questa terapia dell airol e se a fine mese ke ho fatto il konto finisco il 17 luglio il mese avro dei benefici ??? la prego dottore mi aiuti sono veramente disperato e demoralizzato .... cordiali saluti e un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2010 a distanza posso solo dirti che k'airol puop' far superdficializzare il sebo sotto cute e crare comedoni e punti bianchi, comunque evita di usare l'airol se vai al sole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatoooo Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2010 grazie ke mi ha risp ^^... cmq per ora non vado a mare e nemmeno esco e il 17 faccio un mese ke sto kiuso d'entro senza vedere luce del sole ne mare aspetto ke finisco la terapia per andare al mare e al sole ... lei ke mi konsigia le puntine pikkole bianke sotto pelle sulla fronte se ne andranno kon airol ? .. prima di inkomiciare il trattamento sono stato a mare per vedere se kon acqua di mare e sole passavano ma nnt .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2010 senza vederti im posibile dsa dire mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati