georgie1981 Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2009 salve a tutti, sto utilizzando l' olioshampo triderm, ma i capelli sono difficili da pettinare e pieni di nodi, sto utilizzando una maschera ma a farla ogni volta che lavo i capeli mi scoccia.mi potete consigliare un buon balsamo che non sia aggressivo per i capelli, dato che sono molto deboli e cadono? grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 salve a tutti, sto utilizzando l' olioshampo triderm, ma i capelli sono difficili da pettinare e pieni di nodi, sto utilizzando una maschera ma a farla ogni volta che lavo i capeli mi scoccia.mi potete consigliare un buon balsamo che non sia aggressivo per i capelli, dato che sono molto deboli e cadono? grazie mille. Ciao ,potresti usare il balsamo Splend'Or , è veramente ottimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
georgie81 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 grazie mille per il consiglio!lo proverò. ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati