Raiden Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 buonasera, secondo lei il fatto che mi vedo un pelo + rado in tutta la capigliatura non significa che ho qualcosa di grave? Tenendo conto che ho fatto 2 visite,una da lei e una in veneto e ho avuto due pareri positivi(non a.a.);inotre ho fatto anche il tricogramma,che però presentava la percentuale di 23% telogen che non mi sembra nella norma.... c'e da dire anche che se mi metto le mani tra la nuca,mi restano in mano 4-5 capelli al colpo(certe volte meno) e la caduta in generele è parecchio aumentata....... Di solito alla fine del capelli ci trovo il bulbo bianco e rotondo;alle volte attorno al bulbo c'e un'altro strato bianco(credo sebo) e alle volte ancora trovo una strisciolina bianca,nn una pallina. Che significa tutto ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Direi niente piu' che un effluvio stagionale. Tranquillo.La percentuale di telogeni al 23% puo' convalidare tale ipotesi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 la ringrazio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati