emanuele_66 Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 Salve a tutti. Qualche giorno fa ho effettuato una visita gratuita a Roma alla ARS Medica, visita effettuata dalla Dottoressa MAhera Adigoni che effettua trapianti con tecnica Fue. La dottoressa è stata molto gentile e esaustiva spigandomi con molta calma il tutto. Garantiscono il risultato al 100% (garanzia scritta) Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto modo di provare o vedere risultati di trapianti effettuati, visto che si tratta di una scelta non da poco!!! htclinic.net è il sito. Sarei veramente grato se qualcuno risponderà. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kali Inviato: 13 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2009 Ciao. Vedo che non ci sono risposte al tuo messaggio. Anch'io sono alla ricerca di testimonianze. Fammi sapere. Salve a tutti. Qualche giorno fa ho effettuato una visita gratuita a Roma alla ARS Medica, visita effettuata dalla Dottoressa MAhera Adigoni che effettua trapianti con tecnica Fue. La dottoressa è stata molto gentile e esaustiva spigandomi con molta calma il tutto. Garantiscono il risultato al 100% (garanzia scritta) Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto modo di provare o vedere risultati di trapianti effettuati, visto che si tratta di una scelta non da poco!!! htclinic.net è il sito. Sarei veramente grato se qualcuno risponderà. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0991 Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 ciao a tutti io ho fatto l'intervento con la dottoressa adigoni mahera nel mese di giugno ora sono al quarto mese ma i risultati li ho iniziati a vedere gia dal terzo mese se avete domande in riguardo ditemelo che sono a vostra disposizione anche io all'inizio un pò preoccupato ma poi conoscendo la dottoressa mi sono subito adagiato. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1980 Inviato: 28 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2009 ciao 0991,devo fare la visita il 16 dicembre con la dott.ssa maheras, volevo sapere il prezzo che ti è stato praticato e se puoi mettere alcune foto del pre e post operatorio.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 28 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2009 Dott.Gigli Paolo a Reggio Calabria. Per tutti coloro che volessero effettuare una visita dal Professionista in data ancora da definire, scrivere o chiamare. Centro Studio Tricologico Via D.co Muratori, 43 Reggio Calabria 333.8400244 [email protected] www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1970 Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 ciao a tutti io ho fatto l'intervento con la dottoressa adigoni mahera nel mese di giugno ora sono al quarto mese ma i risultati li ho iniziati a vedere gia dal terzo mese se avete domande in riguardo ditemelo che sono a vostra disposizione anche io all'inizio un pò preoccupato ma poi conoscendo la dottoressa mi sono subito adagiato. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1970 Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 ciao a tutti io ho fatto l'intervento con la dottoressa adigoni mahera nel mese di giugno ora sono al quarto mese ma i risultati li ho iniziati a vedere gia dal terzo mese se avete domande in riguardo ditemelo che sono a vostra disposizione anche io all'inizio un pò preoccupato ma poi conoscendo la dottoressa mi sono subito adagiato. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1970 Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 per 0991 : ciao ho avuto la visita con la dottoressa adigoni , pero' ho qualche perplessita' , tu che hai fatto l'intervento cosa puoi dirmi ??? e' andata bene ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovic Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Ciao a tutti!! ragazzi anche io ho bisogno di aiuto.. sono stato alla htclinic a roma in p.zza mincio e dovrei valutare un trapianto di capelli. visto il costo sarebbe bello poter parlare con qualcuno che puo darmi informazioni in base a sue esperienze e sopratutto sulla htclinic.. help me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovic Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Ciao a tutti!! ragazzi anche io ho bisogno di aiuto.. sono stato alla htclinic a roma in p.zza mincio e dovrei valutare un trapianto di capelli. visto il costo sarebbe bello poter parlare con qualcuno che puo darmi informazioni in base a sue esperienze e sopratutto sulla htclinic.. help me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paogio Inviato: 4 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 Ciao, e adesso come va... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati