aldo19 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 salve dott. gigli. allora il mio problema e la dermatite seborroica e sto usande da 3-4 mesi il triatop come shampo e sono soddisfatto. cmq da 2 mesi sto usando anche l'olio di mandorle per rimuovere le squame giallastre che si formano sull cuoio capelluto. i risultati sono buoni. allora vorrei farle 2 domande: 1)sulla confezione dell' olio cé scritto che l'uso continuo di lassativi puo provocare assuefazione e danni di diverso tipo. per quanto tempo si puo usare l'olio di mandorle? io lo uso 1 volta massimo 2 a settimana da 2 mesi. ci sono anche settimane che non ho bisogno di usarlo. 2) mi e capitato qualche volta che ho lasciato l'olio anche per 10 o 12 ore in testa perche non ho potuto fare la doccia per diverse ragioni. volevo sapere se fa male tenerla in testa per cosi tante ore? io di olio ne uso pochissimo. bagno unpo le dita delle mani con l'olio e poi tocco con le dita solo la cute della parte frontale perche solo qua ci sono ancora problemi. forse mi sono dilungato unpo e la ringrazio anticipatamente per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 1) Nessun problema 2) Idem. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati