Vai al contenuto

Defluvium Androgenetico Femminile

Messaggi raccomandati

ciao amici, mi sono appena iscritta e trovo questo forum molto interessante.....vi volevo raccontare la mia piccola storia per me trammatica ..dopo varie analisi mi hanno riscontrato defluvium androgenetico femminile e la tricologa mi a prescritto la pillola gracial e il minoxidil al 3%da fare per un anno o incominciato la cura entusiasta e mi sembrava funzionasse tutto bene ma dopo quattro mesi mi sono resa conto che il minoxidil mi stava riempiendo il corpo di peli all'inzio ero contenta perche' sul cuoio cappelluto si vedevano gia spuntare tanti piccoli capelli ma poi la disperazione perche' diventavo sempre piu' pelosa soprattuto sul viso, dopo essermi consigliata con il dott. o sospeso la lozione subito dopo sono svaniti tutti gli effetti sia sul corpo che sulla mia testa facendomi perdere tutti i capelli cresciuti e aumentandone in manira incessante la perdita ,sono disperata ...mi farebbe piacere sapere la vostra opinione e se mi potete aiutare raccontandomi la vostra esperienza con il minoxidil, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti