muntino Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ciao raiden quello ke volevo dirti è ke io ho avuto ginecomastia ma nn provocata dal saw ma solo da una mia incoscienza stai tranquillo ke se tutto va preso alle dosi giuste e con responsabilita' e veramente difficilissimo avere effetti collaterali per farti stare + tranquillo io per 4 anni ho preso la fina + il saw + il minox con ciproter e progesterone sto prendendo i fitotocotrienoli e gli aminoacidi ma nn tutti contemporaneamente ma sotto controllo medico ho preso solo constantemente la fina ma poi negli ultimi 6 mesi il derma mi ha detto di prendere oltre la fina anke il minox + ciprot e progesterone per tre mesi 2 ml io come il testa di ***** l'ho preso per sei mesi al triplo della quantita' e proprio a causa della lozione in modo particolare per il progesterone ke giustamente a quella quantita' e per tutto quel tempo è stato assorbito dall organismo portandomi ginecomastia subito ho kiamato il mio medico ke cmq mi ha fatto immediatamente sospendere la lozione e di conseguenza anke la fina ,ma la fina solo per una sicurezza in piu' ma per farti rendere conto mi ha detto di continuare con saw .ora gia' a distanza di 7 giorni la situazione sta migliorando tantissimo ringraziando a dio percio' vedi ke nn è assolutamente vero ke saw porta ginecomastia ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati