Vincenzo93 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Salve dottore innanzitutto la ringrazio in anticipo e le vorrei chiedere 2 cose: 1) la terbinafina può avere qualche beneficio sulla dermatite seborroica? orale o topica? 2) sto utilizzando con discreto successo per la mia acne di lieve entità e seborrea un gel chiamato 'piruvak gel'. Lo utilizzo 1 volta al giorno la sera e volevo chiederle se c'è un limite di trattamento, nel senso se dopo un certo periodo (tipo 2 mesi) bisogna interromperlo (ovviamente parlo in generale e non caso caso). Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 1) in teoria si ma personalmente preferisco gli antimicotici azolici 2) silo userei a cicli e' un buon prodotto comunque saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo93 Inviato: 23 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 (modificato) 1) in teoria si ma personalmente preferisco gli antimicotici azolici 2) silo userei a cicli e' un buon prodotto comunque saluti 1) come mai? 2) quindi lo posso usare anche per lunghi periodi senza avere alcun effetto collaterale? sin dalla prima applicazione non ho avuto alcun irritazione o bruciore come c'è scritto sulla confezione... grazie mille ancora e spero che sia in grado di rispondere alle mie domande Modificato 23 Settembre 2009 da Vincenzo93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 1) esperienza personale 2)si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo93 Inviato: 23 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 1) esperienza personale 2)si La ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati