capellopazzo Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 buongiorno dottore,le pongo 2 domande : inanzitutto soffro sia di un T.E. devastante da 3-4 mesi che non diminuisce con ell cranell tutti i giorni+locoidon 3 volte/sett...in + soffro di A.A. frontale e nella fronte ho ormai (in 1 anno) perso tutto,ora solo vellus di 2-3 mill.: 1)uso proxiphen crema nelle stempie da 4 mesi,risultati nulli,enorme diradamento nei capelli rimasti...che faccio,continuo? (contiene minox e ho un T.E.) 2)una cps di benaprost/die può migliorare qualcosa nella situaz capelli o è troppo poco? la ringrazio,non ho mai visto un ventenne messo come me,assomiglio come situaz al tipo della pubblicità del toppik nella home page di questo sito...non ho + parole ne speranze...alla vista sono un pugno in un occhio...mi consigli lei,la prego...grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Se si tratta solo di telogen effluvio e la terapia non da' risultati l'alternativa e' del Kenakort fiale im . Un a iniezione ogni 15 gg per 3 volte.Pero' e' necesario che ti segua un medico nella cura. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 ma il kenakort va bene anche se ho A.A.? lei mi consiglia di fermarmi con il minox visto che non si blocca il T.E? la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 un'ultima domanda...quali effetti collaterali potrei riscontrare? grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Il Kenakort agisce solo per bloccare l'effluvio, non ha effetti sull'androgenetica.Non has groissi effetti ciollarterali, comunque deve valutare il tuo medico che ovvioamente ti conosce meglio di me. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 la ringrazio tantissimo dott.,aspetto un'altro pò e poi me lo farò prescrivere (se serve la ricetta)...grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati