Vai al contenuto

Situazione Dopo 1 Mese E Mezzo Dall'inizio Del Trattamento Con Finasteride...

ale99

Messaggi raccomandati

Sono in cura dal dottor campo...

Il mio problema sono sfrontatura/stempiatura fisiologica più un pò d'aga in corrispondenza dell'attaccatura dei capelli! Dietro sto messo bene!

Ho iniziato 1 mese e mezzo fa l'assunzione di finasteride e sto usando un topic con minox al 2,8% con antiandrogeni!

Mi lavo i capelli quasi tutti i giorni con shampoo delicato (tersum).

Ammetto che sono un individuo molto influenzabile a livello psicologico!!!

Prima di iniziare finaasteride quando mi asciugavo i capelli nel lavandino contavo sui 20/25 capelli!...poi il giorno se passo le mani tra i capelli ne trovavo altri...anche parecchi se tiravo un pò di più! ...più quelli che cadono quando passo il cotton fioc per il topico mattina e sera!

Dopo 3 settimane dall'inizio di finasteride ho notato un aumento dei capelli caduti (nel lavandino)... anche se nn so se è l'effetto propecia o quello psicologico...

in questi giorni nn ci ho fatto più caso!

Passiamo al fattore sessuale... :)

mi pare brutto parlare così esplicitamente di queste cose però penso sia normale... :innocente:

Non sono sicuro, ma penso che la libido sia aumentata come pure la quantità dello sperma!

Non ho avuto modo di testare con l'altro sesso l'erezione... però mi sono accorto che prima la notte avevo anche delle erezioni dolorose per la durezza raggiunta...invece ora mi sembra molto meno!...in generale la durezza raggiunta è minore secondo me...anche qui però molto probabilmente rientra in gioco il fattore psicologico!

...una cosa è certa però...che mi si alza! :ok2:

Chiedo pareri agli esperti...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti