Vai al contenuto

Casco A Cappelo Si Puo

Messaggi raccomandati

ciao raga una curiosita avendo una protesi in testa si puo usare per molto tempo il cappello e quando vai in moto il casco se si una volta tolto come stanno i capelli io sono un parquettista pavimenti in legno e si alza tanta segatura posso indossare il cappello per tutta la giornata lavorativa ? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga una curiosita avendo una protesi in testa si puo usare per molto tempo il cappello e quando vai in moto il casco se si una volta tolto come stanno i capelli io sono un parquettista pavimenti in legno e si alza tanta segatura posso indossare il cappello per tutta la giornata lavorativa ? grazie a tutti

Ciao, io per esperienza posso dirti che sia casco o berretto, con il capello lungo ( su pellicola) e front un po indietro , l'effetto e schiacciato. E' giusto dire che anche con i capelli veri sarebe schiacciato , ma non si notano ...i difetti e pellicole varie.

Un po' meglio con capello corto e front in avanti.....Il casco pero' a mio giudizio stringe troppo la zona del front e rovina l'attaccatura.

<_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti