savio1985 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 ciao raga una curiosita avendo una protesi in testa si puo usare per molto tempo il cappello e quando vai in moto il casco se si una volta tolto come stanno i capelli io sono un parquettista pavimenti in legno e si alza tanta segatura posso indossare il cappello per tutta la giornata lavorativa ? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 20 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2009 ciao raga una curiosita avendo una protesi in testa si puo usare per molto tempo il cappello e quando vai in moto il casco se si una volta tolto come stanno i capelli io sono un parquettista pavimenti in legno e si alza tanta segatura posso indossare il cappello per tutta la giornata lavorativa ? grazie a tutti Ciao, io per esperienza posso dirti che sia casco o berretto, con il capello lungo ( su pellicola) e front un po indietro , l'effetto e schiacciato. E' giusto dire che anche con i capelli veri sarebe schiacciato , ma non si notano ...i difetti e pellicole varie. Un po' meglio con capello corto e front in avanti.....Il casco pero' a mio giudizio stringe troppo la zona del front e rovina l'attaccatura. <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati