Vai al contenuto

Consiglio Caduta Capelli

Alagoth

Messaggi raccomandati

Salve,

ho 28 anni, da qualche mese ho un progressivo diradamento dei capelli nella parte frontale, ho fatto 2 mesi di cura con le fiale Genetics LPA e successivo flacone di mantenimento, ma visto l'enorme costo e le scarse informazioni che ho trovato sugli effettivi risultati, mi sono rivolto al mio medico che mi ha consigliato una visita presso l'IDI a Roma.

Sono andato e dopo aver perso una mattina intera per una visita di 2 secondi dove mi hanno appena toccato i capelli e dove non mi hanno neppure detto che tipo di patologia potevo avere, mi e' stata prescritta una cura a base di pasticche di DIATHYNIL 1 a pranzo e 1 a cena e di Aloxidil 2 volte al giorno, + shampoo equilibrante.

Ora vista la situazione ho 2 domande da porvi gentilmente, la prima riguarda il fatto che queste pasticche non mi sembrano degli integratori quindi visto che mi ero trovato bene con BIOSCALIN pasticche, volevo sapere se potevo comunque prenderle a colazione e durante i pasti usare diathynil.

La seconda questione riguarda la visita che mi e' stata fatta all'apparenza superficiale, per questo mi consigliate di andare da un dott. piu' esperto qui a Roma o devo avere fiducia e fare questa cura comunque, consapevole che gli effetti si vedranno tra molti mesi...

Grazie mille per la disponibilita'!

Link al commento
Condividi su altri siti