gattobau Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 mi sapete consigliare un buono shampo che nutra i capelli e li renda piu forti? ultimamente mi cadono un po di capelli. volevo evitare di prendere minoxidil (per le mie foto il link è questo http://forum.salusmaster.com/topic/39154-che-ne-pensate-della-mia-situazione/ ) almeno per il momento. mi lavo 1 volta ogni 2/3 giorni, ho un pochino di forfora purtroppo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattobau Inviato: 19 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2009 nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Alpencin C1 alla caffeina alternato con Elvive antiforfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 Ehm.. L'unico scopo dello shampoo è lavare e lo shampoo non può far altro. Per nutrire "la radice" e non il capello, essendo materia morta, è necessario praticare degli impacchi pre-shampoo o al massimo utilizzare il balsamo unito a degli olii essenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati