giorgio76 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Ciao a tutti! Volevo un consiglio da voi su uno shampoo che non sia aggressivo per i capelli. Non dico che mi deve fare ricrescere i capelli perchè è impossibile, ma almeno non "aggredire" queli che mi rimangano in testa. Mi riferisco ad uno shampoo da supermercato, non quelli specifici perchè essendo studente non posso permettermeli. Ho i capelli un pò lunghi di una decina di cm, non sono corti per cui sarebbe meglio uno shampoo con un pò di schiuma. Finora ho sempre usato il pantene linea volume. In supermercato ho visto questi due: - johnson's baby shampoo - intesa shampoo anticaduta, ph neutro complesso vegetale + pantenolo Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIBANESE Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 l'importante è che sia uno shampoo senza sodium laureth sulfate guarda gli ingredienti. io personalmente uso olioshampoo :vitaoil o restivoil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano85 Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Da supermercato ti consiglierei lo shampoo Schultz alla camomilla..delicato, ottimo prezzo e parecchia schiuma..io personalmente l'ho usato e mi sono trovato bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 Ciao a tutti! Volevo un consiglio da voi su uno shampoo che non sia aggressivo per i capelli. Non dico che mi deve fare ricrescere i capelli perchè è impossibile, ma almeno non "aggredire" queli che mi rimangano in testa. Mi riferisco ad uno shampoo da supermercato, non quelli specifici perchè essendo studente non posso permettermeli. Ho i capelli un pò lunghi di una decina di cm, non sono corti per cui sarebbe meglio uno shampoo con un pò di schiuma. Finora ho sempre usato il pantene linea volume. In supermercato ho visto questi due: - johnson's baby shampoo - intesa shampoo anticaduta, ph neutro complesso vegetale + pantenolo Qualche consiglio? Il johnson's baby shampoo va più che bene, l'intesa è da escludere a priori per la presenza dell'ammonium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati