Vai al contenuto

Felc 1* Seduta ... Dubbi....


giorgiared

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, manco tanto dal forum perchè ho avuto dei problemi, sia personali che di connessione...

in realtà ho cercato di recuperare, leggendo le varie discussioni, ma sono veramente tante.

Torno a voi perchè ho bisogno di un consiglio: la mia prima seduta di Felc con il Dott. F**** si avvicina e più si avvicina, più mi monta l'ansia. Io ho avuto un'acne abb severa e la mia pelle è attualmente rovinata ( ma non deturpata). Per rendere l'idea, direi che tra pori dilatati e cicatrici, sembra un po' una grattugia.... : (

ho deciso quest estate di fare il felc anche dopo aver visto i fantastici risultati di Ani, però ora che la cosa si avvicina ho tanti dubbi. Ho letto di altri 2000 metodi per migliorare l'aspetto e la grana della pelle ( thermage, microlifting, peeling chimici...) e non so se il felc faccia proprio al mio caso. Del resto il dottore, l'unica volta che ci siamo incontrati, si è limitato a parlare e farmi vedere immagini di persone miriacolate, ma non si è nenache avvicinato a me per vedere in che condizioni fossi.... ha detto solo: ok ci vediamo in autunno!

voi che dite? secondo le vostre conoscenze ed esperienze vi sentite di consigliarmi un trattamento diverso da quello scelto?

vi prego datemi una mano perchè ho paura di sbagliare e sapete quanto sia importante per noi non aggravare una situazione già delicatissima.

grazie tanto per l aiuto

g.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, cerco di darti la mia esperienza senza troppo influenzarti nella scelta... perchè quella deve essere solo tua! La stessa ansia che hai tu l'ho provata pure io l'anno scorso, ricordo bene che rimandai pure l'appuntamento perchè non ero sicuro poi per vari fattori mi sono fidato. Il miracolo non c'è stato ma un miglioramenti si, e dopo tanti anni e tanti trattamenti è di sicuro il primo che mi rende contento.

Ne ho fatti pochini, solo tre felc e due sedute di ago, a dire il vero quest'inverno o autunno dovrei riprendere, non è che ne ho molta voglia perchè i post sono impegnativi: sette giorni di croste e un rossore che dura un bel po' a seconde della pelle. Il consiglio è comuinque se decidi di farlo, fallo da lui a ostia, ne sa una sempre più del diavolo ma ci parli bene di ogni tuo problema. Personalmente non so se grazie al felc, al sapone di marsiglia che consiglia lui o all'età o a che altro fattore ma nonmi sono tornati più brufoli. Magari anche l'età centra

L'unica cosa che non sono riuscito a migliorare sono le due macchie scure che mi trovo vicino a gli occhi, causate per altro da un co2 che in passato mi ha solo fatto danni. Adesso ero tentato a provare un laser non ablativo per le macchie consigliato dal mio dermatologo ma voglio prima andare a sentire anche lui che ne pensa.

A dire il vero il felc dovrebbe togliere anche le macchie brune.

L'unica cosa che ci vuole è pazienza e volonta, non è un trattamento breve, però la pelle migliora.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...