voice01 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 salve a tutti ragazzi, la fissazione è quasi terminata..(quasi XD) ieri ho fatto il l'analisi del capello in farmacia. mi ha visitato con un macchinario tipo quello delle ecografie passandomelo sulla testa e riproducendo il tutto su un piccolo schermo. il risultato è stato che ho una lieve dermatite seborreica. la dottoressa è stata un ora a parlarmi spiegandomi che tt questo sebo non facesse respirare il capello e che quindi la causa di questa piccola caduta di capelli sia dovuta proprio a questo eccesso di sebo. ha detto he molto probabilmente ho questa dermatite per colpa dello stress. infine mi ha prescritto di prendere una lozione che va passata sulla testa per un periodo di tempo finche la dermatite non sarà sparita (45 euro)(edi usare anche uno shampo per pulire bene la cute) e ha detto che una volta che sarà sparita tornerà tutto alla normalità. voi cosa ne pensate? cosa sapete in merito a questa lieve dermatite seborreica? devo stare tranquillo? grazie per le risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 ilsebo non fa cadere i capelli e non soffoca alcunche' , semmai l'aumento di sebo puo' essere un epifenomeno di un aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voice01 Inviato: 16 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 ma sia la dottoressa tricologa e altri dottori mi hanno detto che non si tratta d aga,che cmq si sarebbe visto anche se fosse solo un inizo...mi devo preoccupare quindi? che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 Non saprei proprio senzxa vederfti.Comunque tengo a precisare c he per i medici e' pribito fare visite in farmacie , probabiulmente chi tio ha visitato non e' un medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati