SUPER80 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 cari dottori vorrei chiedervi un consiglio nel settore dermatologia,ho un problema che non riesco a risolvere ossia mi spunta un brufolo sotto pelle gigante sul naso che non riesco mai a farlo uscire e quindi di conseguenza ogni volta che fa il suo ciclo di una settimana nell'arco di due settimane torna alla carica di nuovo fuori e mi fa un naso come quello di un pagliaccio,quindi vi chiedo cosa posso usare per agnentarlo per sempre perche non so piu che farci ,ero persino tentato di tagliarmi con un coltello la parte piena di puss per farla uscire visto che non lo fa,vi premetto che la mia alimentazione e' molto sano ....vi ringrazio per un vostro consiglio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Impacchi amuchina al 5% alla sera, Zineryt lozione almattino per 4-5 gg. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati