fra78 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 mi è stato prescritto l'uso di minoxidil al 2% in unica applicazione a giorni alterni (2ml). leggo nelle varie discussioni ma anche sul foglietto illustrativo della lozione che ,l'applicazione deve essere girnaliera e suddivisa in 1ml mattino e sera(preferibilmente). mi chiedo se l'uso del minoxidil a giorni alterni risulti inutile. grazie. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 A giorni alterni va bene sela % e' almeno al 5%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 grazie,per le risposte. al più presto convincerò il medico a prescrivermi una percentuale pù alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao fra, se ti è stato prescritto così, vuol dire che per te probabilmente è meglio questo tipo di cura. Io ad esempio uso 1 mg tre volte di minox 5%a settimana. Non so se usarne di più sarebbe meglio, ma così mi è stato consigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati