Raiden Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 1)se dopo un'anno circa di assunzione di saw palmetto,una persona smette di assumerlo cosa succere? Si ha caduta indotta od altro? Vorrei sapere se il saw,come la fina,va preso a vita o meno. Ed inoltre ho un'altra domanda: 2)se una persona dopo un'anno vede che il saw non gli ha dato alcun tipo di giovamente e decide di non assumerlo +,può succedere che una volta smesso di assuemerlo si veda peggiorare?(della serie cornuto e mazziato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 1) caduta indotta non credo, ma si ripristineranno i processi androgeni ai livelli precedenti, e quindi miniaturizzazione e caduta. (Va quindi preso a vita o finchè ti interessa contrastare le reazioni androgene in sito). 2) Cornuto e mazziato? Mi sembra da escludersi: la serenoa non altara i livelli ormonali in circolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 terza ed ultima domanda 3)che tipo di effetti collaterali può dare il saw? questa mi interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Nessun effetto collaterale. Al massimo, a dosaggi elevati, può dare aumento della libido, ci sono esperienze a riguardo in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 ho sentito che il saw provoca ginecomastia....e cioè aumento del petto. questo mi spaventa un pò e vorrei una risposta approfondita al riguardo se possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 vai libero col palmetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Il saw palmetto e' un dermocosmetico coadiuvante non un farmaco.Non da' effetti collaterali se non di tipo allergico in rari casi.La sua interruzione brusca puoi' dare dei rimbalzi sopratutto sulla secrezione sebacea, non sul resto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Dermocosmetico? Qualche urologo avrebbe qualcosa da ridire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Il ministero della sanita' lo considera cosi', comunque si puo' avere in farmacia senza ricetta... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Salvador! Cosa intendi :Qualche urologo avrebbe qualcosa da ridire... ?? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Slyy, non penso che gli urologi lo vedano come un prodotto dermatologico... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati