cooper Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 conoscete qualce chirurgo in puglia x capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 (modificato) Credo che hai sbagliato sezione.. devi andare in: Trapianto di capelli "Esponi qui direttamente ai nostri esperti i tuoi quesiti, i tuoi dubbi; informazioni sulla tecnica chirurgica dell'autotrapianto di capelli. Discutiamone..." Li sapranno sicuramente indirizzarti meglio.. Cmq.. tranquillo.. sbagliando si impara :rolleyes: Modificato 11 Settembre 2009 da Tekos81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macabeo Inviato: 8 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2009 ...non fare cazzate ...non ci sono chirurghi bravi ne in puglia e tanto meno in italia ...eccetto TESAURO ....prima di prendere una decisione io ti consiglierei di informarti meglio ....io sono pugliese ...della prov di bari .....ma se dovessi fare un ht andrei fuori ...in canada da hasson o in turchia da koray ....dipende da cio' che vuoi ....fatti un giro sul sito xxx . com ....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati