Alex_Alex Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Caro Doc. ho notato dei peli rossi nella barba e ho i capelli neri. Fatta una visita la dottoressa mi dice che è semplicemente una depigmentazione un pò precoce. E di provare al massimo con Rigen Plus 2 confezioni. Ma di non sperare in risultati, è genetica dice... Concorda? Non si può fare nulla? E tale Rigen Plus è utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 va visto ma comunque concordo con l'impossibilita0'm abitualmente di trattare depigmentazioni èprecoci semprecvhe siano tali sdalutib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 8 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 grazie per la risposta doc. e in teoria cos'altro potrebbe essere? la dottoressa era sicura, visto che spunta anche qualche piccolo capello bianco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 vitiligine saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 9 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 vitiligine saluti anche senza avere macchie sulla pelle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati