az0 Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 salve volevo chiedere un opinione sul mio caso....allora e' da circa un mese e mezzo che perdo molti capelli (hanno il bulbo bianco non so se vuol dire qualcosa)...mi hanno detto che potrebbe essere lo stress (mi sono sposata a giugno), che potrebbe essere il cambio di stagione, oppure, dato che ho anche alcuni brufoli sul mento, potrebbe essere un problema collegato alle ovaie. Ho preso appuntamento dalla ginecologa e volevo fare anche le analisi del sangue, voi cosa mi dite?Vedo che ho meno capelli in generale in testa e che ne ho di corti che sembrano che stiano spuntando.... ah...nel frattempo ho cominciato anche a prendere bioscalin... potete aiutarmi? grazie Elisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 Fai im seguienti esami: Fe cu zn mg acido fiolico vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
az0 Inviato: 8 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 Fai im seguienti esami: Fe cu zn mg acido fiolico vit b12 saluti Grazie, faro' questi esami. Posso sapere, secondo lei, cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2009 n on saprei proprio intanto faccia gli esami. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati