CastNoShadow Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, già in cura per una dermatite non grave che sto cercando di arginare con locoidon soluzione + markeuticals shampoo (alternato a biokap anticaduta). Se inizialmente non avevo problemi di caduta, mi sono accorto che progressivamente perdevo sempre più capelli... La maggior parte di questi sono nella parte superiore della testa (dove ho notato che sono meno folti) e presentano un "pallino" bianco attaccato ad un'estremità. Di cosa si tratta? Sebo? Sono capelli caduti definitivamente o che ricrescono? Il fatto che stia passando un periodo di forte stress e che "pensi" molto a questo fatto della caduta può influenzare la situazione? Ringrazio gli esperti e tutti quelli che vorranno darmi un consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 Hai bisogno di un a visita impossibile fare diagnosi sula base di questi dati mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati