maryanne Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Salve, vorrei sapere dai docs in cos'altro si può sciogliere una fiala di menovis oltre al Locoidon e all'alcool a 70 gradi?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Nel t4 Oneida. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Scusi se mi ripeto Dottore, ma il T4 Oneida è 50 ml, ci si puo' mettere tranquillamente un'intera fiala di Menovis dentro ? grazie@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ho provato a chidere in farmacia il menovis x farmi locodion + menov. mi hanno preso x pazzo. ma che c'e' dentro quella fiala =? roba che usano i culturisti? x farsi le siringhe ? non ho il coraggio andar dal dottore della mutua a chiedergli di prescrivermi menovis che mi dira' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Si nel t4 va bene. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati