kibith Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 E' arrivato il caldo e con il calodo si inizia a sudare....ecco io in particolare ho una sudorazione abbondante sulla fronte e essendo spesso bagnata e' come se si "macerasse" un po' e praticamente a volte si raggrinzisce leggermente. Non c'e' qualcosa che possa limitare questo fenomeno?? Non so tipo gli spray che si usano x le ascelle, pero' quelli tolgono l'odore non il sudore!! Non esiste qualcosa da applicare localmente x bloccare la sudorazione?? Grazie. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Esistono dei buoni prodotti della SVR di cui pero' non ricordo il nome cercali in farmacia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 C'e' questo prodotto, l'ho provato per caso, e' una bomba per la sudorazione di ascelle e piedi. Parlano anche di cuoio capelluto, magari potresti scrivergli. www.odaban.com ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 io stranamente non sudo! Fosse questo il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 eheh sto cazz di proxy mi ha rubato la risposta proxy dicci di + su questo prodotto, voglio tutti i particolari,prezzo compreso. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Grazie a tutti x le risposte!! Cerchero intanto questi prodotti della SVR. Questo Odaban sembra interessante! Il problema e' che non sudo nelle ascelle , sembra che li non abbia nemmeno le ghiandole, non so cosa siano le "pezze" sulle ascelle, ma sulla fronte e ai lati del naso si!!!! Sono veramente strano... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati