tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Sto sul tanto parlato BIVIO! Mi curo solo con il minox! Pensate caro dottore che non mi vogliono prescivere neanche quello con il progesterone ecc....(ho chiesto il favore di farmelo prescrivere dal mio medico di base!) La fina nessuno me la prescrive (il mio medico di base parla di impotenza al 100%), il saw nessuno lo conosce! Questa terapia la vorrei integrare, vorrei contare su più cose ma sia i miei genitori che i dottori non me lo permettono. A testa mia si deve fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Vai da un dermatologo consigliato da salus direi che e' la cosa piu' logica da fare a questo punto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 non è che non riponga fiducia nel mio dermatologo, anzi....pero' ovviamente crede sia molto prematuro assumere la fina a 17! Ma lei del saw che ne dice di iniziare a 17? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Direi che non ne vale la pena. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 in che senso? comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati