Vai al contenuto

fastidio in testa.

fra78

Messaggi raccomandati

a volte avverto un certo fastidio in testa ,non so spiegarlo bene ,se è una specie di formicolio o come l'impressione che "mi si addormentino" parti della testa .una specie di dolorino ,insomma.è quello il periodo che coincide con una maggiore caduta di capelli.è connesso con l'alopecia androgenetica?

dimenticavo.diventa più fastidioso in periodi di maggiore nervosismo.come rimediarvi?

grazie.

cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi capita anke a me..e da anni e ormai; ne ho persi tanti di capelli....io lo imputo alla circolazione a livello capillare che rallenta..almeno questa è la conclusione che ho tratto dopo 10 anni di sclerate!

Comunque nel punto dove senti questa sensazione i capelli voleranno via,SIGH!!

Io la sento di piu' quando fumo...tu fumi??se si smetti.

Saluti, moon. wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Bah, ogni tanto è successo anche a me, nei momenti di peggiore stress. Credo che sia legato alla tensione dei muscoli del collo e delle spalle. Quando siamo tesi tendiamo ad irrigidirli, quindi passa meno sangue tra le vene che arrivano alla testa. Io risolvo con i massaggi... Anche il computer è deleterio, specialmente il mouse...

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi capita anke a me..e da anni e ormai; ne ho persi tanti di capelli....io lo imputo alla circolazione a livello capillare che rallenta..almeno questa è la conclusione che ho tratto dopo 10 anni di sclerate!

Comunque nel punto dove senti questa sensazione i capelli voleranno via,SIGH!!

Io la sento di piu' quando fumo...tu fumi??se si smetti.

Saluti, moon. wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti