smxs Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Da un due mesi ho aggiunto mino5% e sulle tempie e ho notato molti peli scuri e mi domando :ma diventeranno capelli o sono solo peli che non evolveranno mai? Mi sono fatto questa domanda perche' la nascita di questi pseudo capelli riguarda solo le zone delle tempie e in parte anche l'attaccatura laterale quindi la periferia mentre non vedo lo stesso proliferare sulla piazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 pure x me c'e' un sacco di peluria scura. spero diventano capelli ..altrimenti so cavoli, ciauz citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Non ti lamentare ed insisti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Non si preoccupi dott.Gigli non mollero' e chi sa quante volte ancora le stressero' la vita con le mie domandine! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati