matteo81 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Gentile dottore, assumo finasteride 1 mg da un mese e mezzo. Non so se è un effetto psicologico, ma fin dall'inizio della cura, mi sembra di avere problemi rigurdanti le erezioni spontanee che sembrano non esserci, forse perchè ci penso troppo. La classica erezione mattutina va e viene a giorni alterni. Non so come era prima, perchè non ci facevo caso, ma adesso è così. Suggestione? In ogni caso ho deciso di acquistare l'arginina, per monitorare la situazione e vedere se migliora. In farmacia ho trovato il sargenor. Nella confezione c'è scritto di assumerne 3 fiale da 1g di arginina ciscuno. Ho letto, però, che per questi tipi di problemi basta 1 g al giorno. Mi può dire la dose giusta e soprattutto se usarla a cicli o no, per evitare l'assuefazione? Grazie mille, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Se il problema dipendesse dalla fina( ed e' molto improbabile) l'arginina non ti serve assoilutamente a niente se non come placebo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Allora è proprio suggestione, perchè da quando la prendo mi sembra di non avere più tali problemi. In ogni caso, dato che l'ho acquistata e che ho letto sia buona per i capelli e per l'organismo in generale, visto che ho la pressione bassa e in questi periodi mi sento sempre un po' debole, mi sa dire come organizzare un ciclo? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 1 gr die per 15 gg al mese per 2 mesi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati