lorenzo84 Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Per l'arretramento della fronte che mi sta da qualche mese colpendo il mio barbiere mi ha consigliato questo prodotto: NIOXIN NX3 FOLLICLE BOOSTER sono gocce da applicare mattina e sera su tutta la linea frontale. Mi ha spiegato che dilata i vasi sanguingni...non è la stessa cosa che fa il minoxil?? secondo voi cosa dovrei fare (ps: alla visita il dermatologo mi aveva consigliato di aspettare un anno e se la situazione non si stabilizza ma continua a peggiorare iniziare con propecia) VOI COSA FARESTE AL POSTO MIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 vai da un dermatologo con le analisi del sangue in tasca...ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Ilprodotto e' costosissimo e non serve a nulla, l'ho usato anchio.( la stimolazione sanguigna di certo non fa' crescere i capelli e non e' il meccanismo di azione del minox ) I Nioxin sono ottimi prodotti da usare come coadiuvanti ad una terapia piu' complessa, ma non certo come pilastri portanti ( in caso di alopecia androgenetica ). Il mio consiglio e' di farti visitare da un derma esperto in ambito tricologico. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 e i dottori cosa ne pensano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Non sono un dottore, non credo che conoscano il prodotto in questione, ma ripeto , consideralo come aggiunta ad una terapia farmacologica. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Lascia perdere ed inzia ( se necessario) una terapia seria .. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati