Vai al contenuto

Per Rundell

Messaggi raccomandati

ovviamente vale anche per altri,la mia domanda era questa rundell,tu asserisci che grazie alle cure di passi sei iuscito a guarire,ma da quant tempo soffrivi di ds?è possibile avere un recapito per rintracciare il dott passi,se vuoi anche in privato puoi darlo.grazie ancora.ah dimenticavo,dopo quanto tempo che seguivi la cura di passi sei riuscito a guarire?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Purtroppo non sono guarito e nemmeno il dott. Passi ti dice che guarisci definitivamente. Grazie alle sue indicazioni riesco a tenere sotto controllo i sintomi come se non l'avessi. Poi può succedere che un giorno qualche sintomo mi risalti fuori ma per lo più mi sono dimenticato di averla. Comunque tutte le indicazioni sono sul thread apposito in rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rundell,perdonami se sono stato precipitoso nell emettere una sentenza nella quale asserivo che tu probabilm non volevi rispondermi,non avevo messo inconto che potevi tranquillamente non essere presente o altrove.sei stato veram gentiliss nel rispondermi,e te ne sono veram grato,credimi.infatti ho letto molto attentam l intervista del dott passi,che asserisce che dalla ds non si guarisce definitivam,o meglio ci si guarisce finchè certe consizioni nel nostro organismo rimangono inalterate.ho trovato veram interessante l intervista del dott passi,e te ne sono veram grato per averla resa pubblica,grazie veram.l intervista è veram chiara,lineare,dettagliata,pero manca soltanto un tassello,che probabilm passi non ha riferito.mi riferisco alle analisi dettagliate del sangue,per valutare minuziosamente la giusta integrazione per far si che quell equilibrio molecolare torni a ripristinarsi.la mia domanda è questa:quale test occorre per valutare questi parametri,cioè lo stress ossidativo,e se l enzima della desaturasi funzionano correttamente?forse il test è il d-rom test?puoi gentilmente indicarmelo?graz infinite.ah una curiosita anche tu usi immugen?lo sto provando da circa una ventina di giorni e devo dirti che forse ci siamo veram.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

X giamardeb: ho cambiato casa di recente, dammi solo il tempo di rimettere a posto le varie cose che sono nei scatoloni e dovrei ritrovare la lista degli esami che il dott. Passi faceva fare (almeno a suo tempo) per la Dermatite Seborroica. Immugen lo utilizzo durante l'inverno, un mese sì e uno no, oltre a Efamarine che purtroppo non si trova in Italia ma lo ordino direttamente in Inghilterra, comunque anche pagando le spese di spedizione, costa meno che un qualsiasi integratore di acidi grassi che si può trovare nelle nostre farmacie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rundell,credimi speravo con tutto il cuore che mi rispondessi,anche se efefttivamente avevo perso le speranze,

come al solito sei stato gentilissimo.visto che ci sono volevo farti un altra domanda,oltre alle analisi che gentilmente mi fornirai,quali valori devono ristabilirsi?il dott passi parla di un equilibrio delle membrane cellulari(credo di aver capito).in poche parole quando portero al mio medico personale le analisi che tu gentilm mi ddirai,cosa devo far presente al medico,che valori devo andare ad equilibrare?giusto per farcapire al mio medico cosa mi occorre una volta letto le mie analisi,quali parametri prtare alla normalita,con dieta anche ovviamente.grazie infinite rundel p.s ti prego dal profondo del cuore di non farmi attendere cosi a lungo,l attesa veram mi ammazza.perdonami se sono ansioso,ma la cura la vedo efficace ma soprattutto la validita scientifica.graz ancora rundell

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Allora, i valori che troverai nella lista che ti manderò dovrebbero essere tutti nella regolarità, il dottore sa quale è il valore giusto di ogni elemento. In particolare comunque è da verificare la quantità di acidi grassi polinsaturi, quelli sono la vera carenza in chi è malato di DS. Ma comunque anche tutti gli altri sono fondamentali e ti assicuro che sono tanti. Abbi pazienza ma ho traslocato da poco e le cose ancora devo riordinarle e ritrovarle.

Link al commento
Condividi su altri siti