biohazard Inviato: 14 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2009 ciao ragazzi dopo ke dal 2006 ke ho iniziato ad andar dal dermatolo adesso mi son rotto,,ho i capelli grassi li devo lavare ogni giorno xke' si sporcano in 1 solo giorno,, quindi poi essendo appesantiti si diradano,, il dermatologo mi ha cambiato 10 shampo all'incirca,,, e mi ha fatto prender degli integratori ma nada..adesso uso sogno(prodotto di luc@) alternato a kertyol della ducray,,,,, nn so' ke fare x i capelli grassi,,, ero intenzionato a prender anke afrodite ke e' sempre 1 prodotto di luc@,,,,, altri shampi da consigliare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerampante Inviato: 18 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2009 Ciao, anche io ero nella tua stessa situazione: ogni mattina mi ritrovavo con i capelli grassi specialmente alle tempie. Ho provato diversi shampoo all'ortica allo zinco piritione ecc. ma non mi hanno portato alcun beneficio al contrario degli integratori. Dopo circa 4 mesi di assunzione infatti i capelli rimangono puliti per almeno 2 - 3 giorni. Sono convinto che gli shampoo per la breve durata della loro applicazione non posso portare benefici evidenti almeno per quello che riguarda i capelli grassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 18 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2009 grazie,, di integratori ne ho provati 2 ma nada,, anzi forse uno me li sporcava di piu'... ne provero' altri,, qualcuno da consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerampante Inviato: 19 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2009 Guarda io ne ho provati diversi, quello che sto usando ora è adefluvina profase: 2cps die il primo mese poi una al giorno (anche perchè avrei speso un patrimonio). Tra gli altri: Biomineral 5 alfa o biodermatin (spesso il dott. Gigli lo consiglia per eccesso di sebo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 24 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 Ciao,ti consiglio di fare il trattamento Curbicia della Renè Furterer a base di argilla, risponde abbastanza bene.Scrivimi senza problemi.Dal Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati