Vai al contenuto

Capelli Grassi

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi dopo ke dal 2006 ke ho iniziato ad andar dal dermatolo adesso mi son rotto,,ho i capelli grassi li devo lavare ogni giorno xke' si sporcano in 1 solo giorno,, quindi poi essendo appesantiti si diradano,, il dermatologo mi ha cambiato 10 shampo all'incirca,,, e mi ha fatto prender degli integratori ma nada..adesso uso sogno(prodotto di luc@) alternato a kertyol della ducray,,,,, nn so' ke fare x i capelli grassi,,, ero intenzionato a prender anke afrodite ke e' sempre 1 prodotto di luc@,,,,, altri shampi da consigliare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ero nella tua stessa situazione: ogni mattina mi ritrovavo con i capelli grassi specialmente alle tempie. Ho provato diversi shampoo all'ortica allo zinco piritione ecc. ma non mi hanno portato alcun beneficio al contrario degli integratori. Dopo circa 4 mesi di assunzione infatti i capelli rimangono puliti per almeno 2 - 3 giorni. Sono convinto che gli shampoo per la breve durata della loro applicazione non posso portare benefici evidenti almeno per quello che riguarda i capelli grassi.

Link al commento
Condividi su altri siti