onlytrue Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ho 25 anni e ho cominciato a 20 con un diradamento sulle tempie. Ho provato nell'ordine: 1 Crescina a 21 anni 2 Crescina forte 3 Nano shampo a 22 4 Revivogen a 23 5 Aloxidil a 24 + Cistidil 6 Minoxidil adesso (REGAINE) il tutto + prodotti da erboristeria che mi hanno fatto solo diventare i capelli sulla fronte di colore più scuro per motivi occulti... Adesso ho recuperato tutti i capelli!!! ---> NON è VERO!!! La mia situazione sulle tempie è inquietante: da un anno circa i capelli stanno diventando peluria diradata. Se recuperassi i capelli che ho perso e ne recuperassi la qualità forse riuscirei ad avere un'aspetto quantomeno decente, quindi non ho perso le speranze. Prima di Aloxidil sono andato dal dermatologo, ma è normale il costo di 50 euro per 20 minuti di analisi del capello "a vista"? Mi ha prescritto anche finasteride ma mi sono opposto per paura degli effetti collaterali. Ora volevo provare il Proxiphen. Qualcuno me lo consiglia? Quanto costa e dove lo trovo? Premetto che sto anche andando "in piazza". HELP!!! Unico accostamento con risultati positivi: Aloxidil +cISTIDIL O rEVIVOGEN --> ogni tanto un capello alla volta si allungava e si irrobustiva e... ha resistito fino adesso.DOMANDA: perchè si recuperano solo i capelli ISOLATI? HELP!! grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 la fina non l'hai mai presa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 ciao nonno hai preso in considerazione il saw palmetto? pure io non voglio usar fina x gli effetti collaterali, magari con saw puoi aiutare anche da dentro i tuoi capelli. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 21 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 No, Fina non l'ho mai provata... cosa fa il saw palmetto? io pensavo di ricominciare con il Revivogen per contrastare il Dht (il minoxidil lo fa?).Cmq grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Hai preso in considerazione di farti visitare seriamente ... prima di buttare soldi e tempo in prove empiriche.... Fatti fare una visita seria ed una tricioanalisi in luce polarizzata poi parliamone. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Ma a Milano i due Tricologi da voi segnalati sul sito eseguono questo test? Ho visto i pdf... ma quanti capelli mi devono strappare??? Cmq GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 27 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Appena avrò tempo inserirò questi dati nella mia scheda personale! Adesso che so che esistono le schede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 ma perchè non provate finasteride???quali sono gli effetti negativi?? io lo prendo da due mesi e per il momento l'unico effetto che ho notato è una pelle migliore e i capezzoli(sono maschio) sono diventati a punta e duri!! ma per il resto tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onlytrue Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Si,ma se hai questi effetti internamente qualche cosa sta succedendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 beh se non succedesse niente allora come potrebbero manifestarsi effetti anke sui capelli??? eppoi sempre, a una azione corrisponde una reazione eppoi gli effetti sono completamente reversibili appena interrompi il trattamento ho amici che la prendono da anni e nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati