Vai al contenuto

HELP!!! 25 anni ho provato tutto

onlytrue

Messaggi raccomandati

Ho 25 anni e ho cominciato a 20 con un diradamento sulle tempie. Ho provato nell'ordine:

1 Crescina a 21 anni

2 Crescina forte

3 Nano shampo a 22

4 Revivogen a 23

5 Aloxidil a 24 + Cistidil

6 Minoxidil adesso (REGAINE)

il tutto + prodotti da erboristeria che mi hanno fatto solo diventare i capelli sulla fronte di colore più scuro per motivi occulti...

Adesso ho recuperato tutti i capelli!!! ---> NON è VERO!!! La mia situazione sulle tempie è inquietante: da un anno circa i capelli stanno diventando peluria diradata. Se recuperassi i capelli che ho perso e ne recuperassi la qualità forse riuscirei ad avere un'aspetto quantomeno decente, quindi non ho perso le speranze. Prima di Aloxidil sono andato dal dermatologo, ma è normale il costo di 50 euro per 20 minuti di analisi del capello "a vista"? Mi ha prescritto anche finasteride ma mi sono opposto per paura degli effetti collaterali. Ora volevo provare il Proxiphen. Qualcuno me lo consiglia? Quanto costa e dove lo trovo? Premetto che sto anche andando "in piazza". HELP!!!

Unico accostamento con risultati positivi: Aloxidil +cISTIDIL O rEVIVOGEN --> ogni tanto un capello alla volta si allungava e si irrobustiva e... ha resistito fino adesso.DOMANDA: perchè si recuperano solo i capelli ISOLATI? HELP!! grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti