Vai al contenuto

contorno occhi e grazie

warhola

Messaggi raccomandati

Buongiorno Dr. Gigli,

volevo cominciare a usare una crema per il contorno occhi, (ho quasi 30 anni), ma prima di spendere soldi mi piaceva sapere un suo parere, queste creme sono utili o no? Ha qualcosa da consigliare? Come crema per il viso io uso Hydrafnia per il giorno, e Cleocin per la notte.

Grazie,...io le dico sempre grazie, ma la sua disponibilità è veramente preziosa. Sono contenta di essere una sua paziente!! Vedo proprio la passione con cui lavora! Tutti si lavora per un riscontro economico, ma è la passione che ci si mette che fa la differenza.

La sua passione per questo lavoro oltre che di persona la si vede anche qui nel forum, è sempre presente, risponde SEMPRE, anche alle solite domande che puntualmente si ripresentano di tanto in tanto, glielo avevo già detto, la sua costanza è fenomenale!! Mi ha insegnato sempre qualcosa sia durante le visite che qui, GRAZIE!!!

Senta già che c'è oltre a essere il mio dermatologo vuole farmi anche da dottore generico, visto che non sono contenta del mio? biggrin.gif ...scherzo, prometto che non la tartasserò...

Scusi il momento sdolcinato, ma avevo voglia di dirglielo...di scriverglielo (dirlo è già più difficile)..mi raccomando rimanga così negli anni!!

Via ora basta con tutti questi complimenti, ritorno a lavorare, buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti