Vai al contenuto

Colla Sul Front

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti , stasera è stato necessario dopo la prima integrazione fare un ritocco sul front, solo la linea frontale sulla quale si intravedeva un po' di lace.

Il problema non è fare il ritocco del front in se, ma come mantenere la linea del front senza sbordare con pegaso che essendo densa non si spalma bene e inoltre il limite del lace in eccesso è difficile mantenerlo e si finisce con eccedere per paura di non incollarlo oppure per paura di sbordare non lo si incolla bene.

Insomma quello che chiedo a voi esperti se avete una tecnica particolare oppure se è questione di una mia incapacità.

Vi ringrazio in anticpo ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ancora adesso non individuo mai bene la fine del lace...

alla fine sbordo di pochissimo con uno strato sottile di colla (spalmo col pennello piatto), curo di mettere giù il lace tenendo i capelli in alto con dei beccucci d'oca in modo che non si attacchino accidentalmente, e passo sul 'brillìo' che rimane sulla pelle nuda tamponando un dischetto di cotone imbevuto di solvente che comunque non lascia pelucchi.

voilà!

il tutto a conclusione è ok ma credo che gli altri siano più bravi e sapranno spiegarti meglio. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti