escar Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Ciao a tutti, il seguenti e un caso di riparazione effettuato a la clinica HDC, le dettagli sono le seguente: Paziente di 29 anni che aveva avuto un precedente intervento alla Corporacion Dermoestetica Ha avuto una fue in due giorni: -Primo giorno 668 graft fue -Secondo giorno 959 fue Totale 1627 graft fue Terzo giorno strip:3476 u.f Totale 5.103 grafts Foto prima e durante l´operazione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 3 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 3 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 5.5 MESI FOTO CON CAPELLI SECCHI E BAGNATI: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Bello, mi piace....escar help me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo84 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 complimentoni un grandissimo risultato!!!! qualke informazione: 1) questa clinica dove si trova? 2) il costo del trapianto? 3) quanto è passato da primo contatto al giorno dell'operazione? grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2009 vista la situazione di partenza...direi strepitoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 9 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 complimentoni un grandissimo risultato!!!! qualke informazione: 1) questa clinica dove si trova? 2) il costo del trapianto? 3) quanto è passato da primo contatto al giorno dell'operazione? grazie in anticipo!!! Ciao Paolo, ti spiego. 1.- La clinica HDC si trova a Cipro 2.- Il prezzo è stato il seguente:: 6.500€ + 9.200€ = 15.700€, con il volo, alloggio e taxis incluso. 3.- In questo momento stiamo prenotando operazione per Novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 9 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2009 15700?!!! ammazza però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 10 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 È molto denaro sé, ma ancora così è più economico che due operazioni di 2.500 grafts, con due viaggi, due fermate nel lavoro, due pagamenti in spese addizionali, più i due importi per le due operazioni, dopo tutto quello risultò molto più economico farlo tutto in un'operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmone Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 Ciao Escar Posso chiederti la gentilezza di allegarmi in un'e-mail le foto postate qui....In questo forum nn riesco ad aprire le foto dell'intervento e i risultati... Volevo anche mandarti un messaggio privato ma nn ci riesco. Appena mi invii l'e-mail ti invio un messaggio privato. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 (modificato) Ciao Escar Posso chiederti la gentilezza di allegarmi in un'e-mail le foto postate qui....In questo forum nn riesco ad aprire le foto dell'intervento e i risultati... Volevo anche mandarti un messaggio privato ma nn ci riesco. Appena mi invii l'e-mail ti invio un messaggio privato. A presto Ciao Max, sarà un piacere, inviami un email a la mia direzione, [email protected] e ti rispondo e ti invio le foto. Saluti. Modificato 28 Ottobre 2009 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati