Vai al contenuto

datemi una manina ragazzi....e dott

SUPER80

Messaggi raccomandati

Se sei soddisfatto della terapia attuale, evita di xcoplicarti ulteriormente la vita.Purtroppo le stempiature sono il piu' delle volte fisiologiche e' non e' possibile farci niente almeno da un punto di vista della terapia medica.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Super80,

Ell Cranell alfa è il 17 alfa estradiolo, abbiamo scritto già molto in merito. Combatte la conversione del testoserone in DHT e inoltre ottimizza la fase anagena del capello. Nelle news di Salus c'é un articolo molto interessante del Dr. Campo al riguardo.

Non ha effetti collaterali e non costa molto (27 euro circa per 200 ml). L'unico problema è che ancora non si trova in Italia, ma solo in Germania, Svizzera, Austria, Francia e altri paesi. Se non usi altre lozioni, magari potresti tentare. Tanto non dà nemmeno caduta indotta....

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli di sventura e gentili dottori ..vorrei sapere cosa posso usare per riavere una situazione migliore sulle tempie...

soffro di un telogen effluvio causato da forti stress...ora sto usando tutte le lozioni della tryo a rotazione una volta alla settimana il triatop e ogni due giorni una volta il tersum e una volta il nioxin a rotazione...

sto usando shampi delicati e devo dire che sto da dio ...anche il mio barbiere mi ha detto che si sono rafforzati tantissimo e scuriti di gran lunga...

l'unico piccolo problema e' la tempia destra che ancora non si e' rinfoltita e quindi vorrei aiutarla con qualche prodotto efficace

che qualcuno usa in caso di telogen...grazie

per la risposta in anticipo....

datemi qualche dritta xxxxx grazie tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti