stefano79 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho da poco deciso di sottopormi ad un intervento per risolvere il problema di una calvizia molto estesa su tutta l'area centrale e ho letto su questo forum che i prezzi del dottor Koray sono concorrenziali, quindi molto probabilmente mi rivolgerò a lui. Ho solo alcuni dubbi: 1 - C'è la possibilità di finanziare l'intervento per suddividere il costo in rate mensili ? 2 - I vantaggi della FUE rispetto alla FUT ne valgono il prezzo raddoppiato ? 3 - E' possibile fare il trapianto con i capelli lunghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho da poco deciso di sottopormi ad un intervento per risolvere il problema di una calvizia molto estesa su tutta l'area centrale e ho letto su questo forum che i prezzi del dottor Koray sono concorrenziali, quindi molto probabilmente mi rivolgerò a lui. Ho solo alcuni dubbi: 1 - C'è la possibilità di finanziare l'intervento per suddividere il costo in rate mensili ? 2 - I vantaggi della FUE rispetto alla FUT ne valgono il prezzo raddoppiato ? 3 - E' possibile fare il trapianto con i capelli lunghi ? per quel poco che ne so: 1) Il finanziamento te lo fai fare in Italia, poi usi la cifra finanziata per far quello che vuoi (quindi...trapianto di capelli!) 2) Con la Fue è più precisa, per quel che ho sentito con la Fut, solo una percentuale ridotta di trapianti è realmente effettiva. 3) No, vengono rasati della misura giusta per l'intervento chirurgico (qualcosa tipo 1mm mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano79 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Quindi non è possibile rasare solo la zona donatrice e la zona da trapiantare lasciando il resto dei capelli lunghi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati