Vai al contenuto

Alcuni Dubbi Su Trapianto

stefano79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Ho da poco deciso di sottopormi ad un intervento per risolvere il problema di una calvizia molto estesa su tutta l'area centrale e ho letto su questo forum che i prezzi del dottor Koray sono concorrenziali, quindi molto probabilmente mi rivolgerò a lui.

Ho solo alcuni dubbi:

1 - C'è la possibilità di finanziare l'intervento per suddividere il costo in rate mensili ?

2 - I vantaggi della FUE rispetto alla FUT ne valgono il prezzo raddoppiato ?

3 - E' possibile fare il trapianto con i capelli lunghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

Ho da poco deciso di sottopormi ad un intervento per risolvere il problema di una calvizia molto estesa su tutta l'area centrale e ho letto su questo forum che i prezzi del dottor Koray sono concorrenziali, quindi molto probabilmente mi rivolgerò a lui.

Ho solo alcuni dubbi:

1 - C'è la possibilità di finanziare l'intervento per suddividere il costo in rate mensili ?

2 - I vantaggi della FUE rispetto alla FUT ne valgono il prezzo raddoppiato ?

3 - E' possibile fare il trapianto con i capelli lunghi ?

per quel poco che ne so:

1) Il finanziamento te lo fai fare in Italia, poi usi la cifra finanziata per far quello che vuoi (quindi...trapianto di capelli!)

2) Con la Fue è più precisa, per quel che ho sentito con la Fut, solo una percentuale ridotta di trapianti è realmente effettiva.

3) No, vengono rasati della misura giusta per l'intervento chirurgico (qualcosa tipo 1mm mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti