Raiden Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 buonasera, il saw palmetto è indicato anche per chi ha problemi nella linea frontale oppure la peggiora? Ho sentito dire che il saw inibisce il dht e aumenta il testosterone.......è vero? A rigor di logica,il testosterone peggiora la linea frontale.... A riguardo ci sono pareri discordanti. Se quanche doc ci può illuminare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 A me finora sta facendo bene; è stato uno scossone alla mia terapia.Vellus sempre più scuri sulle tempie.(non urlo a miracoli però). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Direi che si puo' usare tranquillamente senza asdpettare miracoli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 io volevo usarlo,proprio per le tempie,ma ho sentito qualcuno che non si è trovato affatto bene per questa zona,a per questo motivo sono ancora titubante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati