Vai al contenuto

domanda per Gigli su lozione o shampo

Raiden

Messaggi raccomandati

buongiorno,

siccome la prossima settimana inizio ad applicarmi sul cuoio capelluto ell cranel alpha,avrei alcune domanda da porle:

mi è stato detto di applicarlo ogni giorno la sera,e fin qui ok.

Però come le ho già detto ,io soffro di prurito alla testa(continuo e molto forte) e leggera desquamazione(credo sia forfora secca).

Per contrastarlo volevo cominciare ad usare qualche lozione.Però anche le lozioni per il sebo(leggendo in un sito che vende i prodotti) sono da applicare ogni giorno.

Quindi la domanda è: posso applicare la mattina la lozione per il sebo e la sera l'ell cranel alpha senza far danni?Oppure sono troppe cose assieme?

Il mio dubbio era questo,perchè se non è il caso di mettere due lozioni al giorno,allora opterei per uno shampoo.

Inoltre,mia madre dice che mi lavo troppo la testa(io la lavo a giorni alterni) ed è per questo che ho prurito,perchè secondo lei "aggredisco" troppo il mio cuoio capelluto con frequenti lavaggi.

Inoltre Claudia ha detto che può dare un po' di bruciore data la componente alcolica e può rendere la cute più secca o più grassa.

Lei che ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti