Vai al contenuto

Solo Un Consiglio Con Asgard...

volleymaster

Messaggi raccomandati

Salve gente...sono nuovo da queste parti. Pratico da ben 6 anni pallavolo, ma mi sono reso conto che necessito di altri 2 o 3 centimetri. Allora ho provato Asgard e sono arrivato agli esercizi della crescita. Ho l'edizione 2003 che mi ha prestato un amico: è diversa da quelle più recenti?

Cmq la mia iscrizione non è dovuta a domande tipo se ci saranno benefici o meno, vorrei solamente sapere come vanno svolti gli esercizi della crescita: infatti si dividono in 6 gruppi denominati come "giorni", ma spesso in ogni gruppo si trova per esempio "da aumentare fino ad arrivare a 2 minuti a fine settimana". Ora mi sono chiesto perchè mi parla di settimane quando la divisione è in giorni? devo eseguire ogni giorno un gruppo diverso o ogni settimana x 6 settimane un gruppo x volta??? altra cosa e poi tolgo il disturbo: quandto dura il trattamento??? lì c'è scritto 12 settimane(6+6) ma il ocnto non torna, poichè ho fatto 1 settimana di respirazione, 4 settimane di sviluppo muscolare e in teoria per far 12 mi servirebbero 7 settimane di crescita....sono sulla giusta strada oppure no????

per favore rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti