recoba99 Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Salve dottore volevo chiederle se è normale che, quanto applico la lozione con minox 4%, antiandr, triamcinolone, 17 alfa, prog, ecc,, mi cadono circa e quasi sempre un 30/40 capelli, ma la cosa strana è che i capelli sono lunghi circa 6/7 cm invece quelli che cadono sono lunghi circa 2 cm, c'è una spiegazione? è normale secondo lei? grazie delle ris! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 queli che cadono sono probabilmente dispasici e miniaturizzatio ew' normalecghe cadano piu' spessao degli altri hanno fase anagena piu' breve saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 29 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 queli che cadono sono probabilmente dispasici e miniaturizzatio ew' normalecghe cadano piu' spessao degli altri hanno fase anagena piu' breve saluti Quindi posso stare tranquillo e continuare la mia cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Certamente si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati