ale99 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2009 Volevo chiedervi se la caduta dei capelli per stress coinvolge tutta la parte superiore del capo o può essere circoscritta... Ad esempio da quando ho iniziato l'univ 5 anni fa, a 19 anni, ho notato una stempiatura che si è accentuata e la linea frontale che si è alzata...c'è solo un pò di miniaturizzazione sull'attaccatura dei capelli, ma nel resto del capo è molto buona la situazione! L'innalzamento della mia linea frontale può essere dovuto a stress? a me sembra un pò strano sinceramente...penso sia più una cosa genetica, dato che anche in famiglia hanno questo problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2009 Lo stres da solo induice effluvio e puo' causaree diradamento diffuso tempiraneo. Se cè'e un ahga e si sovrapone stres la zona piu' colpita e' la tparte cdentrale e superiore del cranio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati