hellscream Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 (modificato) Salve ragazzi, volevo un'informazione sull'uso (per me davvero fastidioso) di minoxidil. Ho preso Aloxidil con contagoccie e faccio due applicazioni al giorno da 1 ml ciascuna. Volevo sapere se potevo prenderlo prima di fare attività fisica con conseguenza cospicua sudorazione o, così facendo ne comprometto l'assorbimento. In genere faccio la doccia e shampoo un paio di ore dopo dall'inizio di essa e pertanto dovrebbe consentirmi di aver assorbito prima la lozione. Volevo inoltre sapere un'altra cosa molto importante. Uso da anni lo shampoo della physiocoiffeur per la forfora e devo dire che sotto questo aspetto è sempre stato molto efficace. Qualcuno sa se ci sono controindicazioni per la caduta nel suo utilizzo? Ultima cosa: posso prendere Deltacrin la sera nonostante stia assumento propecia e aloxidil? Grazie in aticipo della risposta e grazie P.S.: scusate ho sbagliato sezione, se un moderatore volesse spostare gli e ne sarei grato Modificato 24 Luglio 2009 da hellscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati