Vai al contenuto

Protesi Col Davanti Alzato

Visitatore syria

Messaggi raccomandati

Visitatore syria

Salve a tutti, ormai è un'anno che ho conosciuto questo forum e mi servo delle bellissime protesi, ho solo un problema; per questione di praticità le prendo con pellicola tutta intorno e lace centrale. Ora arrivo al dunque, quando mi arriva la protesi mi arriva con la parte più piccola della pellicola, che poi sarebbe la parte frontale con i capelli alzati, l'effetto è bruttissimo. Calcolate che io la protesi la metto centrale alla testa qundi davanti ho il ciuffetto dei miei capelli che escono fuori quindi quei capelli alzati e all'indietro sono davvero ingestibili....come faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano quello che dici per il semplice fatto che i capelli sulle pellicole, a maggior ragione su quelle iniettate, tendono ad uscire piatti.

Non vorrei te ordinassi stili differenti dal free style, come ad esempio straight back o flat back, allora sì che la fuoriuscita del capello cambia e tendono a sparare in alto e all'indietro rispettivamente.

Se integri il tutto con il tuo ciuffetto sul davanti e vuoi evitare il "davanti alzato", è consigliabile il free style.

Link al commento
Condividi su altri siti