Dade Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 vorrei sottoporle/vi un mio problema a cui il mio dermatologo non risponde precisamente e cambia idea sul da farsi in continuazione e non so davvero come comportarmi: quasi un mese fà su consiglio del mio dermatologo ho iniziato ad utilizzare regaine 5% per le prime tre settimane ho notato una maggior perdita di capelli ma non tale da allarmarsi , negli ultimi giorni però è aumentata notevolmente più che raddoppiata. Informandomi su questo fenomeno ho scoperto che ci sono due scuole di pensiero : una che sostiene sia una cosa positiva *, l'altra che sostiene che si debba sospendere il trattamento. Il mio dermatologo sembra aderire a tutte e due quindi non mi è molto d'aiuto visto che ha cambiato idea 3 volte nel giro di una giornata. *c'è chi sostiene che questa forte caduta sia detta indotta e che stia ad indicare il successo della cura (accellerazione del ciclo di vita dei capelli e conseguente caduta di capelli che già dovevano cadere e ricrescita di capelli sani). Lei/voi cosa ne pensa/te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 Nelle prime 3 settimane la caduta non e' certo legata al minoxidil , non si trata certamente dsicaduta indotta , contfgin ua la cura e stai tranquillo. anche se si verifica una caduta indotta nei periodi successivi non c'e al cun poroblema , non esistono scuole di pensiwero in tal senso tutte bufale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati